lunedì 6 febbraio 2012

accidenti, un nuovo post! (ci credo che poi nevica...eh, vabbé, d'accordo che è almeno da una settimana che lo si deve mettere su, ma se uno sta fuori a spalare... sì, lo so, non è una giustificazione. solo che poi dopo aver spalato uno entra in casa, si fa la doccia, si mette sul divano... che ci volete fare? anche i somari migliori in fondo rimangono sempre uomini.)

comunque, dove eravamo rimasti? ah, sì: il calendario di febbraio, bambini e adulti insieme. lo vedete qui sotto.




solo un paio di appunti importanti. oltre alle attività dei piccoli, per i grandi potete vedere che sono in programma:
- l'assemblea dei soci dell'Associazione, che è il caso di fare un po' il punto della situazione (sono successe un po' di cose, altre ne succederanno, e certe questioni è meglio deciderle insieme) ***
- l'incontro di presentazione e di discussione sul nuovo ciclo di incontri/confronti che il Café Libertaire propone ai e alle S.V. (Somari/e Volanti) per l'inizio del 2012. prossimamente (?) il volantino con i temi che andremo ad affrontare, che il titolo già di per sé è già tutto un programma!
naturalmente, anche se ci piace fare quelli 'impegnati', non ci è passata la voglia di leggere libri e guardare filmati (la rima è scappata così, sul serio...), perciò pensavamo di fare un po' e un po', anche per mantenerci comunque in allenamento (poi c'è la SIAE, e certe cose che avevamo pensato non si potranno fare, ma pazienza). 
insomma, ci sentiamo presto.

*** visto l'andazzo, probabilmente il 10 l'assemblea salterà, quindi aspettatevi comunicazioni al riguardo.

1 commento:

  1. e infatti a causa di questo tempo che non accenna a migliorare abbiamo deciso di rimandare l'assemblea e l'attività prevista per il 10 febbraio a data da destinarsi...
    gli asini con la neve stentano a volare...sigh!

    RispondiElimina

siccome sono anche io un poco somaro, mi piacerebbe dire anch'io la mia ed eventualmente partecipare...