domenica 15 aprile 2012

PARLA IL PRESIDENTE

(brusìo diffuso) Ahemm! (shh! parla il presidente!) Amici miei! Al termine di questa assemblea, gradita occasione di incontro e di confronto, desidero dunque ringraziarvi per la fiducia dimostratami con la conferma alla carica di presidente di questa associazione! (applausi) Grato per la passata e fiducioso nella futura collaborazione di tutti voi, avendovi già, in sede di dibattito, esposto i programmi e le attività che ci aspettano nei prossimi mesi, desidero solo lasciarvi un piccolo ma efficace spunto di riflessione, invitandovi alla lettura del brano che, forse non casualmente, potete trovare citato in questo mese nel celeberrimo calendario di Frate Indovino: si tratta di una breve storiella narrata dal famoso poeta Trilussa, dal titolo, per l'appunto, "L'elezzione der Presidente". Vi ringrazio! (applausi)


Nessun commento:

Posta un commento

siccome sono anche io un poco somaro, mi piacerebbe dire anch'io la mia ed eventualmente partecipare...