mercoledì 16 maggio 2012

PULIZIE... PULITE

Per dimostrare che il Café Libertaire, pur avendo la volontà di riscoprire un certo tipo di tradizione, è pur sempre al passo con i tempi, di fronte a una situazione come quella attuale, in cui da ogni parte si sente ripetere a gran voce: 'Basta! E' ora di finirla, è arrivato il momento di fare un po' di pulizia!', anche noi abbiamo voluto fare la nostra parte. Naturalmente a modo nostro, ovvero capriolando all'indietro
Normalmente, infatti, pur credendo in questo modo di 'fare pulizia', altro non si fa invece che sostituire lo sporco e i germi con sostanze chimiche, magari più dannose dello sporco e dei germi stessi. 
Quello che noi vorremmo provare a fare (attenzione: dico 'provare' perché è proprio così, ma chi non prova... nemmeno riesce!) -e che un sacco di gente ha già fatto ben prima di noi- è qualcosa di diverso: perché se lo scopo rimane pur sempre quello di portare via lo sporco, forse ci si riesce lo stesso anche usando cose che quotidianamente usiamo per tutt'altra funzione e con ben altra intenzione. 
Ovviamente mica ci mettiamo qui a farvi l'elenco: se vi interessa la questione... 
DOMENICA 20 MAGGIO, ORE 16, A MELDOLA.

Nessun commento:

Posta un commento

siccome sono anche io un poco somaro, mi piacerebbe dire anch'io la mia ed eventualmente partecipare...